venerdì 7 ottobre 2005

Me la canticchio e me la suono!

Sotto i colpi del piede destro che mi accompagna, il pavimento dell'autobus rimbomba e produce un suono di grancassa anni '50.
.
...0 0 co ragazzo 0così chitarra che non sai
0 0 a volertelo spiegare non
saprei
0 0 Se non avessi questa vita 0 morirei
0 0 Tutto il mio cielo
in questo sonno 0spenderei
0 0 E più ci penso 0e più mi accorgo che co
0 0 Ogni volta mi ritrovo sempre qui
A far
trottare sotto il sole e la notte questa spooorca vita
0 0 0 0 Che non ha maaai pie e non è maaai finita
0 Se no che si fa
>...0 0
mmmh...

mmmh...
.....

.
.
( )( )( )

3 commenti:

OtorinaLaringoiatra ha detto...

Il titolo,dammi il titolo che mi sto scervellando...

Conrad ha detto...

ciao otorina,
è Questa sporca vita.
Spero non ti sia scervellata tutto il fine settimana ma purtroppo la connessione a casa non ce l'ho e posso usare il computer solo in orario di lavoro.
Buon Lunedì

OtorinaLaringoiatra ha detto...

Forse potresti lavorare anche nel fine settimana...sai com'è per aumentare la produzione...il Bel Paese te ne sarebbe grato e anch'io...
Pensaci!
Buona giornata ...