giovedì 17 giugno 2010

Sono arramipicato, emozionato anche.

Permesso?
Scusa meraviglia se ti ho seguita.
Scusa ma la tua pelle ha svaligiato la mia.
E perciò ti avrei seguita fino a qua.
Sì, fino qua.
Scusa se ho seguito un profumo fin sopra le carote e la menta da mojito,
ma volevo chiederti
sei tu che al telefono hai un sapore?
è tua la voce che ha i colori più belli di tutta la cucina?
e volevo chiederti
sei tu che tutte le cose sono a forma di soffio?
Scusa se sono arrampicato, emozionato anche,
ma volevo chiederti.
volevo chiederti appunto.
.
.
( )( )( )


5 commenti:

Conrad ha detto...

c'ho messo troppo zucchero?

Greis ha detto...

Appunto ! ;-)

Conrad ha detto...

e pure troppe scuse.

Greis ha detto...

No, le scuse vanno bene.
Sai cosa?
E' che sei..un po' troppo arrampicato.

(mi piace leggerti, te l'ho già detto?)

Conrad ha detto...

sì, mi pare di sì
e resisti alle pause
grazie.