Domani mi maschero, ho un costume da pulce!
.
.
No, non mi entra!
lunedì 27 febbraio 2006
Il messo
...L'ometto era disperato. Ad un certo punto, passò di lì un messo comunale, che era appena uscito dalla messa.
Lo guardò seriamente e gli disse: "Lo ammetti che sei stato un cretino a lasciare il furgoncino con le quattro frecce?". L'ometto rispose: "Lo ammetto! Tutto ciò per un etto di formaggio!".
Il messo, che era molto religioso, ebbe pietà di lui e lo condusse dal sindaco, per vedere se poteva fare qualcosa col carroattrezzi.
Il sindaco però era assente; la sua auto era rimasta senza benzina e stava facendo il pieno alla Esso...
...[continua]...
raccontata da Bresaola
Pubblicato da
Conrad
alle
17:49
0
commenti
martedì 14 febbraio 2006
La vendetta è un piatto che va servito freddo
La cucina a gas, in acciaio smaltato bianco, con 3 fornelli e una piastra elettrica, forno a gas con termostato, è passata su una padella che faceva quattro salti su un cordon bleu.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
11:20
2
commenti
martedì 7 febbraio 2006
Polpa di naso
Mi è tornata alla mente la storia di quella volta che, da bambino, mentre ero impegnato a cercare pepite, tirai fuori dal naso un dito sporco di sangue. La mia mamma disse che sicuramente avevo rotto una "venetta".
In seguito scoprii che era stata una caccola
che mi aveva teso una trappola!
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
20:48
0
commenti
mercoledì 25 gennaio 2006
L'omesso nell'abitacolo del furgoncino
Quando uscì l'ometto disse:"Dove ho messo il furgone?, Dov'è omesso e il furgone?"
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
16:03
5
commenti
giovedì 19 gennaio 2006
mercoledì 18 gennaio 2006
L'ometto
L'ometto mi ha detto:-Ha detto la signorina Alice che da oggi in poi potrà scrivere sul suo blog a prescindere dal suo orario di lavoro.-
-Ma...-
-Niente ma signore. Il suo blog ha bisogno di lei!-
E se ne è andato.
Dopo neanche un minuto sento suonare di nuovo il campanello. Era di nuovo lui:-Si è dimenticato di firmare la bolla!-
Ho firmato e se ne è andato. Per sbaglio ho firmato "alice" ma l'ometto mi ha praticamente strappato il foglio dalle mani.
Appena chiusa la porta che dà sul vicolo ho pensato "va bene ti accontenterò, il prossimo post ti giuro che l'ometto!"
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
22:48
11
commenti
lunedì 5 dicembre 2005
Ultimo discorso del sistema capitalista
"Innanzitutto ringrazio chi mi ha dato la possibilità di essere qui con voi, ecc...
...ho avuto la mia chance, e per questo ringrazio chi si è fatto da parte volontariamente per permettere a me, sistema economico mondiale eletto, di regalare felicità a tutta l'umanità.
Tuttavia, riconosco di avere fallito.
Sono asceso con le migliori intenzioni, volevo premiare i migliori e stimolare a fare meglio i mediocri ma ho scoperto che i mediocri, pur di diventare i migliori, sono disposti a tutto.
Ho fondato la mia attività sulla competizione ma ho scoperto che competere per gioco è salutare, competere per vivere ammala. Sì signori, il capitalismo è la causa di ogni stress.
E di tutte le guerre.
E dell'immondizia.
Perciò cordialmente salutandoVi, mi faccio da parte."
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
08:50
4
commenti
venerdì 11 novembre 2005
Come una specie di calligrafia
Una volta un'amica mia si è offerta di fare il bagno al mio
gatto.
Poi io le ho fatto le medicazioni.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
08:55
4
commenti
martedì 8 novembre 2005
C'era una volta un popolo che aveva un problema e anche un'idea su come risolverlo. Andò a sottoporre la propria idea al Saggio. Il quale disse:
non sono d'accordo, però conosco uno più saggio di me che la pensa come voi!
e venne licenziato.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
10:20
1 commenti

