Elezioni politiche
"Post irriguardoso nei confronti della legge sulla Par condicio e degli esponenti dei partiti attualmente in corsa alle Elezioni Politiche 2006."
non è tutto vero
"Post irriguardoso nei confronti della legge sulla Par condicio e degli esponenti dei partiti attualmente in corsa alle Elezioni Politiche 2006."
Pubblicato da
Conrad
alle
15:09
0
commenti
Sono andato in una stazione a caso perchè mi aveva detto che sarebbe arrivata a caso ieri.
Però non c'era.
Chi sarebbe dovuta essere?
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
12:33
6
commenti
Domani mi maschero, ho un costume da pulce!
.
.
No, non mi entra!
Pubblicato da
Conrad
alle
18:03
9
commenti
...L'ometto era disperato. Ad un certo punto, passò di lì un messo comunale, che era appena uscito dalla messa.
Lo guardò seriamente e gli disse: "Lo ammetti che sei stato un cretino a lasciare il furgoncino con le quattro frecce?". L'ometto rispose: "Lo ammetto! Tutto ciò per un etto di formaggio!".
Il messo, che era molto religioso, ebbe pietà di lui e lo condusse dal sindaco, per vedere se poteva fare qualcosa col carroattrezzi.
Il sindaco però era assente; la sua auto era rimasta senza benzina e stava facendo il pieno alla Esso...
...[continua]...
raccontata da Bresaola
Pubblicato da
Conrad
alle
17:49
0
commenti
La cucina a gas, in acciaio smaltato bianco, con 3 fornelli e una piastra elettrica, forno a gas con termostato, è passata su una padella che faceva quattro salti su un cordon bleu.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
11:20
2
commenti
Mi è tornata alla mente la storia di quella volta che, da bambino, mentre ero impegnato a cercare pepite, tirai fuori dal naso un dito sporco di sangue. La mia mamma disse che sicuramente avevo rotto una "venetta".
In seguito scoprii che era stata una caccola
che mi aveva teso una trappola!
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
20:48
0
commenti
Pubblicato da
Conrad
alle
16:03
5
commenti
Pubblicato da
Conrad
alle
22:48
11
commenti
"Innanzitutto ringrazio chi mi ha dato la possibilità di essere qui con voi, ecc...
...ho avuto la mia chance, e per questo ringrazio chi si è fatto da parte volontariamente per permettere a me, sistema economico mondiale eletto, di regalare felicità a tutta l'umanità.
Tuttavia, riconosco di avere fallito.
Sono asceso con le migliori intenzioni, volevo premiare i migliori e stimolare a fare meglio i mediocri ma ho scoperto che i mediocri, pur di diventare i migliori, sono disposti a tutto.
Ho fondato la mia attività sulla competizione ma ho scoperto che competere per gioco è salutare, competere per vivere ammala. Sì signori, il capitalismo è la causa di ogni stress.
E di tutte le guerre.
E dell'immondizia.
Perciò cordialmente salutandoVi, mi faccio da parte."
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
08:50
4
commenti