venerdì 4 maggio 2007
giovedì 3 maggio 2007
Il caffè del mozzo
Ingredienti: tutto quello che serve per fare un buon caffè + una porzione abbondante di forza di gravità.
.
Procedimento: preparare un caffè ottimo. Versare li caffè per terra.
Raccogliere il caffè con uno straccio. Mettere lo straccio in infusione in acqua bollente per cinque minuti e gustarsi la bevanda marrone ancora calda.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
10:42
0
commenti
Etichette: Ricette
venerdì 20 aprile 2007
10956esima lezione di vita con lampo di genio
Oggi ho preso un caffè. L'ho appoggiato sulla scrivania pensando "questo me lo sorseggio mentre concludo questo lavoretto facile facile che mi ha fatto impazzire per due giorni." E' successo che mentre maneggiavo un paio di fogli di carta leggeri e innoqui, ne ho appoggiato uno sopra il bicchierino di plastica leggero e innoquo dove mi aspettava nero il caffè. E il caffè si è rovesciato su tutti i fogli. E per terra. Allora io ho preso lo straccio, ho maledetto l'inventore del caffè, ho bagnato lo straccio, ho maledetto l'inventore della carta, ho pulito e ho fatto un altro caffè. E sono andato a sciacquare lo straccio.
.
.
L'altro caffè poi si sarebbe rovesciato, così mi è stato raccontato, mentre un mio collega dalle maniche larghe stava raccontando una barzelletta su un cinese che va in motorino.
.
.
La lezione di oggi è questa: Conrad, quando nei paraggi vedi un caffè, bevilo!
.
Quanto al lampo di genio avrò modo di parlarne nel prossimo post.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
20:04
0
commenti
giovedì 19 aprile 2007
martedì 17 aprile 2007
Il mio nome è Rossi Marino
e consegno pizze con il motorino.
E anche con la cipolla.
.
.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
15:27
3
commenti
mercoledì 11 aprile 2007
La mia guida spirituale e io
La mia guida spirituale è corpulenta e porta la divisa da custode del museo nazionale dei santi mostri e delle sante cere. La mia guida spirituale ha aspettato sei giorni in silenzio che io finissi la frase che avevo cominciato con "Ascoltami guida..."; ieri sera prima di addormentarsi mi ha detto: "che cazzo stai aspettando? guarda che comunicare è naturale? anche stando in silenzio!"
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
10:27
0
commenti
sabato 7 aprile 2007
giovedì 5 aprile 2007
La mia guida spirituale e io
.
.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
16:56
0
commenti
martedì 20 marzo 2007
Tema: la primavera
.
.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
12:00
4
commenti
mercoledì 7 marzo 2007
Ho appreso del mio bisogno di calore stamattina nell'ingorgo.
Mi sono avvicinato a Landrover fino a farmi saltare gli specchietti. Per colpa della mia guida spirituale.
.
.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
17:54
1 commenti
Etichette: Pendolarismi

