Barra-spiazzatrice
Mihatradito!
Cosìhocominciatoaspostareimobili,adattaccarlituttialmuro.
Potreiaverebisognodi
Nonriesconeancheascriverloaparole.
Provoadescriverlo:èunaassenza.Vivetradueparoleesicibadirespiricorti.
.
.
[ ] [ ][ ]
non è tutto vero
Mihatradito!
Cosìhocominciatoaspostareimobili,adattaccarlituttialmuro.
Potreiaverebisognodi
Nonriesconeancheascriverloaparole.
Provoadescriverlo:èunaassenza.Vivetradueparoleesicibadirespiricorti.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
11:27
5
commenti
Qualche minuto fa ho cercato di spiegare al collega Gergano che sono malinconico e saudadìdo.
Non era tanto facile perchè non conosce la causa e non gliela volevo dire; è stato allora che ho preso in prestito una foto.
.
.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
15:50
5
commenti
Ieri sera verso le sette mi sono preparato.
Sono andato alla prima del corso di inglese all'Università popolare.
L'ultima volta che sono andato a scuola era in quinto superiore.
Scrivo il post mentre lavoro.
Sono entrato nell'aula che ancora era quasi vuota.
Il primo giorno di primo superiore mi è venuta la febbre.
Lavoro a singhiozzo.
Infatti mi hanno interrotto mezz'ora fa.
Ho scelto il banco che più mi aggradava.
Nessuno aveva un compagno di banco.
Then mi sono ricordato che l'ultimo banco di scuola che ho occupato era esattamente nella stessa posizione.
Pubblicato da
Conrad
alle
16:04
3
commenti
Sotto i colpi del piede destro che mi accompagna, il pavimento dell'autobus rimbomba e produce un suono di grancassa anni '50.
.
...0 0 così ragazzo 0così chitarra che non sai
0 0 a volertelo spiegare non saprei
0 0 Se non avessi questa vita 0 morirei
0 0 Tutto il mio cielo in questo sonno 0spenderei
0 0 E più ci penso 0e più mi accorgo che così
0 0 Ogni volta mi ritrovo sempre qui
A far trottare sotto il sole e la notte questa spooorca vita
0 0 0 0 Che non ha maaai pietà e non è maaai finita
0 Se no che si fa>...0 0
mmmh...
mmmh...
.....
.
.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
10:59
1 commenti
La pioggia, quando cade su un tetto a terrazza di un palazzo anni 70, può allagarlo. Le infiltrazioni di acqua possono rovinare l'intonaco degli appartamenti degli inquilini dell'ultimo piano. Gli inquilini dovrebbero mettere mano alla calcolatrice e poi al telefono per chiamare gli imbianchini per togliere la muffa.
Così la muffa muore.
.
La pioggia, quando cade tutta su un punto, provoca un buco.
Il mio ombrello è piccolissimo ma molto resistente.
.
.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
15:15
3
commenti
Pubblicato da
Conrad
alle
17:30
0
commenti
Pubblicato da
Conrad
alle
10:10
2
commenti
Pubblicato da
Conrad
alle
11:09
3
commenti
Ora guardo il mio paese da un po' più lontano.
Ho lasciato il mio paese di provincia per il capoluogo.
Alcuni miei ex-compaesani non sono contenti che lo chiamo paese. Sotto sotto non sono contenti neanche che me ne sono andato da endòstaimejodequì.
-Ma questo conferma che la loro mentalità è da paese!-
-Infatti! Io gli dico: ma che cazzo te ne frega se mi sono trasferito dove penso di stare bene?-
E' passato solo un anno e il tradimento ancora bbbbrucia.
Spero che questa storia duri poco perchè è una cazzata.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
15:00
1 commenti
Etichette: Paese
...scrivere un post e lo farò questo è sicuro. A costo di parlare di fagiolini!
E' un anno che ho cambiato casa ed è un anno che ho piccioni sulla testa. Abito al piano asfalto ed atterra almeno una merda al giorno.
Ti pare bello?
- No cazzo, dopo un po' puzza!-
- E' quello che dico! Andiamo vah, mangiamoci questi benedetti fagiolini!-
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
17:45
0
commenti