giovedì 13 luglio 2006

Mi sembrava strano!

Quando circa due mesi fa ho fermato la macchina davanti all'officina di via Margherita, a Marilou batteva in testa il cuore. Il meccanico mi disse che andava tutto bene. A me però sembrava strano.
Un mese dopo l'ho portata di nuovo all'officina perchè si accendeva sempre la ventola, anche "durante la marcia" citando il manuale d'uso e manutenzione. E il meccanico mi disse che andava tutto bene.
.
Due mattine fa salgo in macchina e Marilou ha uno strano odore dentro.
Ieri mattina poi sento sempre quello strano odore e vedo che sotto perde olio.
Poi stamattina. Mi avvicino in modo classico, come faccio sempre prima di aprire lo sportello e salire in macchina, e si accende la ventola. E poi l'olio, e poi lo strano odore. Allora la porto dal meccanico, mi ascolta che gli descrivo i sintomi di lei e poi mi fa:-Marilou è entrata nel periodo del calore estivo!-
.
.
[ ] [ ][ ]

6 commenti:

eio ha detto...

se ha il calore, bisogna farla coprire!

Conrad ha detto...

coprire con che cosa?

Viola ha detto...

o forse bisogna farla accoppiare...

Conrad ha detto...

conoscete qualche autocarro disponibile?
altrimenti è costretta all'autoerotismo!

Anonimo ha detto...

io sono mesi che vado dal dottore e gli dico mi servono dei farmaci perchè ho paura di impazzire lui dice no è solo un pò di stress domani andrà meglio ormai mi hanno rinchiuso in una clinica psichiatrica e io spero di uscire al più presto per uccidere il mio dottore tu dovresti con il tuo meccanico dato che sei libero

Conrad ha detto...

io penso che non sia il caso perchè poi si è fatto perdonare: ha convinto il suo pick-up a passare una notte in garage con marilou!