L'omesso nell'abitacolo del furgoncino
Quando uscì l'ometto disse:"Dove ho messo il furgone?, Dov'è omesso e il furgone?"
.
.
[ ] [ ][ ]
non è tutto vero
Pubblicato da
Conrad
alle
16:03
5
commenti
Pubblicato da
Conrad
alle
22:48
11
commenti
"Innanzitutto ringrazio chi mi ha dato la possibilità di essere qui con voi, ecc...
...ho avuto la mia chance, e per questo ringrazio chi si è fatto da parte volontariamente per permettere a me, sistema economico mondiale eletto, di regalare felicità a tutta l'umanità.
Tuttavia, riconosco di avere fallito.
Sono asceso con le migliori intenzioni, volevo premiare i migliori e stimolare a fare meglio i mediocri ma ho scoperto che i mediocri, pur di diventare i migliori, sono disposti a tutto.
Ho fondato la mia attività sulla competizione ma ho scoperto che competere per gioco è salutare, competere per vivere ammala. Sì signori, il capitalismo è la causa di ogni stress.
E di tutte le guerre.
E dell'immondizia.
Perciò cordialmente salutandoVi, mi faccio da parte."
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
08:50
4
commenti
Una volta un'amica mia si è offerta di fare il bagno al mio
gatto.
Poi io le ho fatto le medicazioni.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
08:55
4
commenti
C'era una volta un popolo che aveva un problema e anche un'idea su come risolverlo. Andò a sottoporre la propria idea al Saggio. Il quale disse:
non sono d'accordo, però conosco uno più saggio di me che la pensa come voi!
e venne licenziato.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
10:20
1 commenti
Mihatradito!
Cosìhocominciatoaspostareimobili,adattaccarlituttialmuro.
Potreiaverebisognodi
Nonriesconeancheascriverloaparole.
Provoadescriverlo:èunaassenza.Vivetradueparoleesicibadirespiricorti.
.
.
[ ] [ ][ ]
Pubblicato da
Conrad
alle
11:27
5
commenti
Qualche minuto fa ho cercato di spiegare al collega Gergano che sono malinconico e saudadìdo.
Non era tanto facile perchè non conosce la causa e non gliela volevo dire; è stato allora che ho preso in prestito una foto.
.
.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
15:50
5
commenti
Ieri sera verso le sette mi sono preparato.
Sono andato alla prima del corso di inglese all'Università popolare.
L'ultima volta che sono andato a scuola era in quinto superiore.
Scrivo il post mentre lavoro.
Sono entrato nell'aula che ancora era quasi vuota.
Il primo giorno di primo superiore mi è venuta la febbre.
Lavoro a singhiozzo.
Infatti mi hanno interrotto mezz'ora fa.
Ho scelto il banco che più mi aggradava.
Nessuno aveva un compagno di banco.
Then mi sono ricordato che l'ultimo banco di scuola che ho occupato era esattamente nella stessa posizione.
Pubblicato da
Conrad
alle
16:04
3
commenti
Sotto i colpi del piede destro che mi accompagna, il pavimento dell'autobus rimbomba e produce un suono di grancassa anni '50.
.
...0 0 così ragazzo 0così chitarra che non sai
0 0 a volertelo spiegare non saprei
0 0 Se non avessi questa vita 0 morirei
0 0 Tutto il mio cielo in questo sonno 0spenderei
0 0 E più ci penso 0e più mi accorgo che così
0 0 Ogni volta mi ritrovo sempre qui
A far trottare sotto il sole e la notte questa spooorca vita
0 0 0 0 Che non ha maaai pietà e non è maaai finita
0 Se no che si fa>...0 0
mmmh...
mmmh...
.....
.
.
( )( )( )
Pubblicato da
Conrad
alle
10:59
1 commenti